Ciao a tutti, chi vi piace dei maghi di waverly?? Di chi siete fun in particolare??
Benvenuti nella mia firma!!E non copiate!!
CITAZIONE
L'80% delle ragazze che dicono di amare i Jonas Brothers, e di essere loro fan solo perchè sono belli fisicamente. Se appartieni al 20% che ama i mitici Jonas Brothers principalmente per la loro musica, copia e incolla nella tua firma.
CITAZIONE
Il 97% dei ragazzi e delle ragazze pensa che "Il Mondo Di Patty" sia un telefilm per poppanti e per sfigati,se sei tra il 3%,ossia un ragazzo o una ragazza che pensa che questa storia sia veramente "La Storia Più Bella",incolla questa frase nella tua firma!
benquesta è la domanda ke preferisco e la mia risposta è ke io sn la super extra fan n° 1 di max ( jake t. austin ) è il simpatico e carino attore ke abbia mai visto io lo adoro.... W MAX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti ho fatto un'immagine di Max, è su immagini e sfondi!!!
Benvenuti nella mia firma!!E non copiate!!
CITAZIONE
L'80% delle ragazze che dicono di amare i Jonas Brothers, e di essere loro fan solo perchè sono belli fisicamente. Se appartieni al 20% che ama i mitici Jonas Brothers principalmente per la loro musica, copia e incolla nella tua firma.
CITAZIONE
Il 97% dei ragazzi e delle ragazze pensa che "Il Mondo Di Patty" sia un telefilm per poppanti e per sfigati,se sei tra il 3%,ossia un ragazzo o una ragazza che pensa che questa storia sia veramente "La Storia Più Bella",incolla questa frase nella tua firma!
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima “verità”, la provano 3) La prima “verità” è una bugia 4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente 5) Manderai subito questa cazzata ad un altro/a idiota 6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.